Il Rev. Dr. Luca Vona
Un evangelico nel Deserto

Ministro della Christian Universalist Association

sabato 18 aprile 2020

Fermati 1 minuto. L'intera consacrazione di sé

presentate voi stessi a Dio, (...) le vostre membra come strumenti di giustizia. Rm 6,13

Dio chiede: Sei disposto a consacrare a me tutto te stesso? I tuoi occhi per vedere solo cose sante. Le tue orecchie per ascoltare solo ciò che è bene. Le tue mani per fare solo ciò che è giusto. I tuoi piedi per andare dove il mio Spirito ti conduce. La tua mente per pensare ciò che è benedetto. La tua volontà per cercare ciò che Cristo approva.
Allora risponderò con il salmista:

ho detto: «Ecco, io vengo!
Sta scritto di me nel rotolo del libro.
Dio mio, desidero fare la tua volontà,
la tua legge è dentro il mio cuore». Sal. 40,7-8

eremiti metropolitani | FERMENTI CATTOLICI VIVI