Il Rev. Dr. Luca Vona
Un evangelico nel Deserto

Ministro della Christian Universalist Association

mercoledì 28 febbraio 2018

Nuova Parrocchia e Arcidiacono per l'Italia

Missione Anglicana Tradizionalista in Italia


Giovedi 22 febbraio 2018 è stata inaugurata la nuova sede della Missione Anglicana Tradizionalista in Italia e della Parrocchia 'Carlo I Stuart'. Per l'occasione, Sua Eccellenza Mons. Frederick Haas ha installato il reverendo Luca Vona, già sacerdote e Rettore della Parrocchia, come Venerabile Arcidiacono per l'Italia della Diocesi Anglicana Cattolica di Cristo Redentore.

La piccola cappella in via delle Betulle 63, nel quartiere romano di Centocelle, si propone come centro non solo di vita liturgica, ma anche di attività culturali e servizi sociali. Speriamo di offrire un servizio utile al quartiere e a chiunque si affacerà alla nostra porta.

Tra le attività che verranno avviate a breve: Lezioni di Musica, Propedeutica musicale per l'infanzia, Lezioni di lingua inglese, Ripetizioni e aiuto allo studio, Consulenza psicologica con psicoterapeuta, Consulenza legale civile e penale, Corsi di Meditazione.

Il Reverendo Luca Vona è disponibile su appuntamento al numero 3385970859 mentre la Santa Messa è ordinariamente celebrata la domenica alle ore 18 00.



Chiesa Anglicana Tradizionalista Carlo I Stuart
Rettore Rev. Luca Vona
Venerabile Arcidiacono per l'Italia - Diocesi Anglicana Cattolica di Cristo Redentore
Via delle Betulle 63 Roma (zona Centocelle)
Mob. (+39) 3385970859
www.societasanglicana.it